– Botta di Classe è composto da diverse rubriche/autori
Ciascuno degli autori ha una propria libertà di azione e di scrittura. Botta di Classe è pensato come contenitore di differenti rubriche e le rubriche si identificano con gli autori.
– Botta di Classe è un modo per divertirsi sia per gli autori che per i lettori
Nasce come divertimento, per gli autori nello scrivere e per i lettori nel leggere. Non c’è miglior sorriso che quello strappato nello sberleffo di chi si prende troppo sul serio.
– Botta di Classe non fa informazione
Non è tenuta a essere fattualmente precisa, non è un giornale con tutto quello che ne consegue. Non cercate il dettaglio giornalistico perché non siamo una testata giornalistica, non facciamo informazione, al massimo descriviamo l’informazione.
– Ciascun autore è libero di scrivere cosa/come vuole ed è responsabile del proprio contenuto
Gli autori sono liberi nel trattare gli argomenti che ritengono opportuni e si assumono la responsabilità di ciò che scrivono. L’intento non è quello di diffamare o insultare qualcuno nonostante ci siano molte persone permalose in giro.
Rubriche
Per contatti
bottadiclasse@gmail.com
Tutti gli articoli di Botta di Classe sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione – Non opere derivate 3.0. Molte delle immagini in evidenza sono prese dal web, se per errore fossero stati utilizzati contenuti e/o risorse non autorizzare, gli autori si impegnano a provvedere immediatamente alla cancellazione o alla citazione dell’autore